Industria

La climatizzazione è tra le principali risorse che infondono benessere negli ambienti

I fattori che contribuiscono alla qualità dell’aria interna sono

VENTILAZIONE

Rifornimento di aria fresca dall’esterno

TRATTAMENTO ARIA

Per riscaldare o raffrescare l’aria esterna in ingresso

Massimizza il comfort e minimizza il carico degli impianti di climatizzazione

UMIDIFICAZIONE

Ottimizza l’equilibrio fra umidità interna ed esterna

Garantisce un comfort ottimale

RECUPERO CALORE

Per recuperare calore e umidità dall’aria in uscita
Massimizza comfort ed efficienza

FILTRAZIONE

Per rimuovere polvere, inquinamento e odori dall’aria

Raffreddamento di processi estremamente preciso

La peculiarità della vasta gamma delle unità di trattamento aria Daikin consente la configurate e la combinazione al fine di soddisfare tutti i requisiti di qualsiasi edificio. La vasta gamma di sistemi ad acqua Daikin per il raffreddamento industriale consente la creazione di una soluzione completamente personalizzata per tutte le esigenze di raffreddamento di processi produttivi. L’efficienza energetica è stata aumentata nell’obiettivo di ridurre al minimo le emissioni di carbonio durante il funzionamento.

  • Ogni componente è stato accuratamente selezionato e ciascuna delle unità in vendita è stata collaudata al fine di garantire un funzionamento al 100% affidabile per il raffreddamento industriale
  • La facilità di utilizzo di semplici comandi intuitivi consente di programmare e monitorare ogni aspetto del funzionamento del refrigeratore.
  • L’efficienza energetica complessiva è stata ottimizzata tramite controllo a inverter, “free cooling” e recupero di calore per ridurre al minimo le emissioni di carbonio durante il funzionamento.

Chiller condensati ad aria

L’alta qualità dei refrigeratori Daikin garantisce efficienza operativa e riduzione dei consumi energetici e la soluzione di raffreddamento commerciale ed industriale ideale per tutti i tipi di applicazioni.

  • Nella vasta gamma di prodotti per impianti di raffrescamento e riscaldamento commerciale  ed industriale, potrete trovare il modello che fa per voi
  • L’elevata efficienza energetica garantisce una riduzione dei costi
  • Daikin combina, grazie alla meticolosa attenzione su ogni aspetto del funzionamento, prestazioni senza pari con un funzionamento economico.

Unità di trattamento aria (UTA)

I sistemi Daikin migliorano sensibilmente la qualità dell’aria interna e sono ad alta efficienza energetica, progettati per infondere benessere e rispettare l’ambiente. Hanno un ridotto impatto ecologico e sono in grado di ridurre costi e consumi. L’applicazione è variegata: da unità modulari predefinite a sistemi personalizzabili.

  • L’applicazione esterna consente di liberare spazio all’interno.
  • Soluzioni flessibili sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di comfort e benessere
  • Con un range di funzionamento da -25° C  a + 43° C, l’applicazione si dimostra estremamente elastica e sono quindi adatti a qualsiasi tipologia di clima, anche in condizioni atmosferiche estreme
  • I pannelli in poliuretano migliorano in modo significativo la durata dell’unità
  • La semplicità di assemblaggio dei moduli consente consegne sorprendentemente rapide, anche per soluzioni personalizzate.

Ventilazione Industriale

Se desiderate avere un preciso controllo di temperatura e umidità all’interno di più zone o aree tramite una combinazione modulare di unità, la ventilazione industriale di Daikin è quello che fa per voi; tali unità possono anche essere personalizzate per soddisfare tutte le singole esigenze degli edifici.

  • Le dimensioni di ogni unità possono essere adattate alle dimensioni richieste dal cliente.
  • Sono state progettate per ottimizzare l’efficienza energetica, con pannelli isolanti in poliuretano, filtri intelligenti e una vasta gamma di opzioni di recupero di calore.
  • Ogni singola unità può essere adattata per fornire portate comprese tra 500 m3/h e 140.000 m3/h
  • Anche spazi limitati possono essere utilizzati per l’installazione grazie al design sezione per sezione di Daikin. Le unità di trattamento aria possono essere ridimensionate con step di 1 cm e assemblate in loco, senza saldature.

Scopri alcuni nostri lavori

industria-08
« 2 di 12 »